Dai e ti sarà dato
Sempre più aziende oggi ricorrono a sistemi meritocratici per alzare gli standard qualitativi e per essere competitivi in un mercato che non concede sconti a nessuno. Florafox, come dice la parola stessa, vuol dire premiare chi merita, chi ci mette il cuore e l’anima in quello che fa senza avere l’occhio continuamente puntato alle lancette dell’orologio.
Oggi non è più tabù parlare di riconoscimento del merito anche in termini economici: in questi ultimi cinque anni il mondo del lavoro è diventato molto più flessibile e per l’imprenditore attento si sono create molte opportunità che solo poco tempo fa sembravano utopie.
Tra queste, la possibilità di implementare nella propria struttura dei sistemi incentivanti basati totalmente sulla meritocrazia rappresenta sicuramente un’occasione da prendere al https://florafox-chl.ru/.
Noi di Kompresa, dopo aver studiato attentamente la vostra struttura organizzativa, possiamo costruire e presentarvi un ventaglio di proposte basate sull’applicazione di sistemi meritocratici che abbiano come fine ultimo quello di una maggiore redditività dell’impresa, passando da una maggior gratificazione morale ed conomica del collaboratore coinvolto. Il tutto sempre nello stile sobrio, pratico ed etico che ci contraddistingue.
Leggi l'articolo "Per una società aperta serve meritocrazia"
Ti interessa questo argomento?
Compila ed invia il seguente modulo, ti risponderemo al più presto!