Chi cerca, ti trova?
Noi realizziamo siti, ma pur andando contro il nostro interesse, vi sconsigliamo di averne uno se non avete poi intenzione di ben posizionarlo nei principali motori di ricerca, soprattutto Google.
Un sito per quanto bello e ben costruito, se non è posizionato nelle prime due pagine di Google, difficilmente sarà raggiungibile da un vasto pubblico. Per spiegare meglio il concetto è come se voi decidete di acquistare un navigatore satellitare ad un ottimo prezzo sapendo che è privo di mappe: se dopo non comprerete le varie mappe, il navigatore sarà praticamente inutilizzabile e perciò da ottimo, l'affare diventerà pessimo.
E ancora, stampereste mai dei bigliettini da visita senza il vostro indirizzo e telefono? Come farebbero le persone a trovarvi?
Ecco, essere ben posizionati nei motori di ricerca vuol dire partecipare al gioco, stare nel mercato, competere ad armi pari: avere un sito non posizionato è come perdere in partenza a mani basse.
L'importante, come sempre, è avere le idee chiare su quello che si vuole ottenere da un sito e noi di Kompresa siamo specializzati nell'aiutarvi a definire i vostri obbiettivi e a realizzarli grazie ad un lavoro di indicizzazione e posizionamento attento e meticoloso.
Ti interessa questo argomento?
Compila ed invia il seguente modulo, ti risponderemo al più presto!