Fare promozione nel web: ecco la medicina giusta!

lascia un commento

La crisi sicuramente sta facendo la sua parte ma molti imprenditori ci stanno mettendo del loro, dimenticando completamente la promozione nel web: anzi molti di loro non hanno nemmeno preso in considerazione la possibilità di esserci nel web! Ecco allora che bisogna chiedere aiuto a chi nel web ci crede, gente come Robin Good, dei veri predicatori. A Ramon Colombo, che predicatore lo è, chiediamo cosa ne pensa di questa situazione di "stallo". Buona visione a tutti!

Alessandro Pozzi

CONDIVIDI: Stampa la pagina Fare promozione nel web: ecco la medicina giusta! Invia ad un amico Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Aggiungi ai preferiti Fare promozione nel web: ecco la medicina giusta!

Questo articolo è stato scritto da alessandro

Nei primi vent'anni della mia vita ho sofferto molto per la mia timidezza, pagandone un prezzo molto alto. Poi sul mio percorso ho trovato un nuovo lavoro che mi ha cambiato la vita e catapultato nel mondo delle pubbliche relazioni. Oggi addirittura, quando parlo in pubblico, prediligo la vasta platea definendomi un "animale" da palco. La vendita è stata per me una grande palestra e maestra di vita aprendomi le porte dell'insegnamento e del coaching. In cosa sento di avere una marcia in più? Sicuramente nel saper ascoltare e nel comunicare in modo semplice ed estremamente pratico.

Vuoi essere avvisato gratuitamente della pubblicazione di un nuovo articolo?

Inserisci il tuo nome e la tua
e-mail e sarai fra i primi
a leggerlo!




Contatti

Kompresa Srl
via Giordano Bruno 146 47521 CESENA (FC)
Tel. +39 0547 632663 - Fax +39 0547 324014
C.F./P.IVA: 04015990403 - © 2015 - Tutti i diritti riservati
Capitale sociale € 10.000 i.v.

Parliamo di piccole medie imprese

Cosa può fare il web per la tua azienda.
Come vendere di più e meglio.
Aiutarti a vedere le cose
da un punto di vista diverso.

Seguici sui social network

seguici su Facebook seguici su Twitter seguici su LinkedIn seguici su GooglePlus seguici su YouTube sitemap